Browse: Home
/ In questo mercato può bastare il “naso” ?
Oggi è rischioso fare impresa “a naso “
Il mercato è senza confini e la tecnologia rende semplice trovare un fornitore in tutto il mondo.
Per competere non basta avere un buon prodotto: serve una strategia coerente con la proposta di valore.
Questo fa la differenza per il successo dell’impresa.
Tag:
Business Model Canvass ,
cambiamento ,
commercialista ,
commercialisti ,
commercio ,
competitività ,
concorrenza ,
consulente ,
consulenza ,
crescere ,
crescita ,
crisi ,
economia ,
estero ,
imprenditore ,
Industry4.0 ,
innovazione ,
internazionalizzazione ,
manager ,
mercato ,
Modello d'affari ,
organizzazione ,
pianificazione ,
strategia ,
sviluppo ,
Vendere
Il sito del nostro Studio utilizza i cookie per offrire un servizio personalizzato e reattivo e migliorare il sito.
Continuando a navigare nel sito accetti il nostro utilizzo dei cookie. Ok Leggi di più